Marche

Informazioni

Lozione Riequilibrante Restitutiva - NatureUp Ingrandisci

Lozione Riequilibrante Restitutiva - NatureUp

Nuovo prodotto

A base di estratto di Mele del Trentino

150 ml

Più dettagli

Attenzione: ultimo pezzo in magazzino!

14,00 € iva incl.

Maggiori informazioni

Una preziosa lozione arricchita di estratti rinfrescanti, idratano e donano confort a tutti i tipi di pelle. L’estratto di Mele protegge e ristabilisce il corretto pH naturale dell’epidermide mentre la Camomilla lenisce e rinfresca la pelle. La Lozione Nature Up è ottima anche come impacco per la zona perioculare, contribuisce a sgonfiare e schiarire la zona perioculare.

Modo d'uso: Usare mattina e sera (o semplicemente ogni volta che se ne avverte l’esigenza) dopo un’accurata detersione. Versare il tonico su un dischetto di cotone e tamponare su viso e décolleté.
Impacco occhi: imbibire due dischetti di cotone ed appoggiarli sugli occhi chiusi, lasciare in posa 5/7 minuti.

Inci: Aqua [Water], Chamomilla recutita (Matricaria) flower water*, Rosa damascena flower water*, Glycerin, Sodium hyaluronate, Polyglutamic acid, Pseudoalteromonas ferment extract, Pyrus malus (Apple) fruit extract, Citrus medica limonum (Lemon) fruit extract, Hydrolyzed grape skin*, Hydrolyzed wheat bran*, Sodium ascorbyl phosphate, Citric acid, Sodium salicylate, Tartaric acid, Dehydroacetic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. *prodotto da agricoltura biologica/organic agriculture.

Cosmetico Biologico certificato AIAB
Cosmetico Vegano certificato ICEA
Testato al Nichel, Cromo, Cobalto, Cadmio e Mercurio
Con Principi Funzionali made in Italy
Dermatologicamente Testato
Cosmetico Gluten Free

Reviews

Write a review

Lozione Riequilibrante Restitutiva - NatureUp

Lozione Riequilibrante Restitutiva - NatureUp

A base di estratto di Mele del Trentino

150 ml