Marche

Informazioni

Pure Henna Khadì Ingrandisci

Hennè Puro Khadì

Nuovo prodotto

Hennè puro
100 gr

Più dettagli

8,50 € iva incl.

Maggiori informazioni

L' Hennè è un colore naturale per capelli che tinge di rosso intenso e luminoso. I riflessi possono andare da un rosso caldo ed aranciato/ramato. Può essere miscelato con diverse altre erbe e polveri per creare un colore a tua scelta.Si sottolinea che il risultato finale dipende sempre dalla colorazione di partenza.

Modo d'uso: mescolare la polvere in acqua calda fino ad ottenere una pastella liscia e morbida; per capelli di media lunghezza si consiglia l'utilizzo di almeno 100 gr di polvere. Lasciare a riposo una notte. Applicare sui capelli e lasciare in posa nei tempi indicati. Poi lavare con semplice acqua tiepida e al massimo applicare una noce di balsamo. Utilizzare lo shampoo il giorno successivo.

Attenzione!!! Si consiglia sempre di effettuare prima una prova su una ciocca nascosta di capelli oppure sui capelli raccolti dalla spazzola in modo da verificare il risultato finale. Trattandosi di erbe tintorie ogni capello otterrà un colorazione differente in base al tipo di capello, colorazione di partenza, presenza di tinte chimiche effettuate in precedenza e durata dell'impacco.

Ingredients (INCI):  Lawsonia Inermis                                                                                                          

BDIH zertifiziert

Reviews

Write a review

Hennè Puro Khadì

Hennè Puro Khadì

Hennè puro
100 gr